Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, De Laurentiis: "Cassano? Come tutti i ribelli mi sta simpatico"



Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Dispiace per gli errori commessi da Navarro. Abbiamo due portieri infortunati, che sono sulla via del recupero. Il pari? Merito al nostro allenatore che sta dando spazio a tutti. Ho visto una squadra in crescita contro la Sampdoria. Le punizioni di Palombo? Si potevano evitare. Non e' tanto il problema di Navarro, ma e' l'evitare di subire falli. L'emergenza diventa straemergenza, dopo la squalifica di Contini e l'infortunio di Paolo Cannavaro. Cassano al Napoli? Mi sta molto simpatico. I ribelli, per me, sono dotati di grande personalita'. Non fateci svelare però tutte le carte sul nostro futuro, perche' dobbiamo metterci prima a tavolino con Donadoni. Se mi e' simpatico Mourinho? Si, perche' anche io mi sto simpatico. Mourinho lo adoro, perche' sa fare marketing meglio di chiunque altro. Fa bene a giocare Mourinho, perche' gli sta andando tutto bene. Fabio Cannavaro? Mi spiace per la polemica che e' nata. Fabio e' amico del Napoli. Ho gia' precisato in passato, cosi' come Marino, che se Fabio Cannavaro vuole collaborare con il Napoli le porte sono aperte, ma dal punto di vista anagrafico siamo intenzionati a fare scelte diverse. Chiedo scusa a Fabio Cannavaro se si e' offeso per le dichiarazioni che ho reso all'esterno della Lega Calcio, dove ero seccato per l'ennesima domanda ripetitiva".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.