Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, l'agente di Adriano: "Non c'è nessuna novità"

SAN PAOLO (Brasile) - Gilmar Rinaldi, agente di Adriano, contattato da Calciomercato.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo la vicenda dell'interista: "Non c'è nessuna novità su Adriano. Non l'ho sentito nelle ultime ore. Lui è a casa della madre, io sono in aeroporto, sto andando a Rio (città dove attualmente si trova l'attaccante interista, ndr). Adriano depresso? No, assolutamente. Io non l'ho mai detto e nemmeno la madre, le assicuro che non ha mai detto niente del genere. Adriano ha un problema particolare che stiamo cercando di risolvere e di cui adesso non vogliamo parlare. Problema di salute? Diciamo che è un problema di cui non vogliamo parlare. Quando torna in Italia? Questa è una cosa che vedremo al momento giusto - spiega Rinaldi -. L'Inter e la Cbf (La Federcalcio brasiliana ndr) sanno tutto e sono aggiornati ora per ora su qualsiasi novità. Sono io che mi sto occupando di tenere i contatti. Ho parlato con l'Inter, con Dunga, con la Cbf, a nome di Adriano".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.