Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CALCIO, MIMMO LIGUORO: "NAPOLI, DENIS POTREBBE SORPRENDERCI"



Mimmo Liguoro, scrittore e giornalista, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Terzo pareggio per il Napoli di Donadoni: un risultato importante per il morale...

"Il pari con la Sampdoria e' stato importante per il morale ma anche per il gioco espresso. Abbiamo visto giocatori piu' determinati. Le trasferte hanno fatto sempre penare il Napoli, ma l'importante e' che la svolta è arrivata".

- Peccato per i due errori di Navarro...

"I due errori di Navarro hanno condizionato la partita e il risultato finale. Soprattutto sul secondo gol di Palombo, il portiere azzurro ha compiuto un movimento scomposto. Navarro ha delle qualita', ma evidentemente l'atmosfera della partita lo condiziona. Sta di fatto che il secondo gol e' stato preso per colpa sua".

- Donadoni sta dando spazio a chi aveva giocato poco e contro l'Atalanta ci saranno diverse assenze...

"Mi piace questo atteggiamento di Donadoni. Grava e Amodio sono stati molto precisi e concentrati, mentre Pià è apparso più evanescente, quasi un fantasma. Amodio non ha tradito le attese, cosi' come Grava. Donadoni e' bravo a gestire le forze a disposizione, anche se non capisco il mancato utilizzo di Russotto".

- Donadoni non ha nascosto il proprio gradimento verso Cassano e De Laurentiis ha chiesto di non far svelare in anticipo i piani del Napoli sul mercato...

"Potrebbe essere uno spiraglio per vedere in futuro Cassano a Napoli. Fino a qualche tempo fa non vedevo di buon occhio una soluzione di questo tipo, pero' da un bel po' e' anche vero che Cassano si e' disciplinato e va lui stesso ad ammonire i compagni che sbagliano in campo. Un Cassano cosi' lo prenderei".

- Nella prossima stagione occorre un bomber da 20 gol...

"Se Zalayeta è come una botte che ha dato tutto il vino che aveva, credo invece che Denis potrebbe essere rilanciato. Denis e' un giocatore di profondita', che ha bisogno di essere lanciato con dei passaggi rasoterra come e' accaduto con l'assist di Hamsik. Denis potrebbe sorprenderci".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.