Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Ciclismo: il medico dell'antidoping attende Armstrong 20' per "questioni di sicurezza"

Continua a far discutere Lance Armstrong, reo di aver fatto aspettare 20 minuti il medico addetto al controllo antidoping fuori dalla porta di casa il 17 marzo a Saint-Jean-Cap-Ferrat. "Ha dovuto attendere per questioni di sicurezza", ha replicato il team manager dell'Astana Johan Bruyneel, che si trovava nell'occasione insieme ad Armstrong. "Gli ho chiesto di pazientare per verificare che tutto fosse in regola - ha spiegato - perche' qualche giorno prima c'erano delle persone che si aggiravano attorno alla casa. Mi sembra normale che uno prenda delle precauzioni prima di far entrare qualcuno. Allora ho chiamato McQuaid (il presidente dell'Uci, ndr) che mi ha passato Anne Gripper (la responsabile dell'antidoping, ndr). Lei mi ha detto che tutto era ok. Allora sono tornato dal medico e gli ho detto che tutto era a posto. Lui e' entrato, ha effettuato il suo controllo e tutto si e' svolto regolarmente, in maniera molto cordiale. Sembra - ha aggiunto infine Bruyneel - che sia imperativo che ci sia sempre qualcosa attorno a Lance Armstrong".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.