Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Palermo, Zamparini: "Anche la Lega agirà per le vittime del terremoto"




Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "In questo momento tutti si stanno muovendo molto bene per le vittime del terremoto. Siamo un popolo generoso, io penso soprattutto al dopo, quando ci interesseremo moltissimo perché, passata l'emozione del primo momento, questa gente avrà bisogno nel tempo di assistenza. Anche la Lega sarà vicino alle popolazioni. Abbiamo tanti difetti noi italiani, ma siamo sempre molto generosi: questa è la nostra miglior dote e sono felice di essere italiano per questi motivi. Europa? Penso che la squadra abbia trovato la mentalità giusta, la voglia di fare qualcosa in più. Sono contento di quanto è stato fatto fino a questo momento e cercheremo di arrivare più in alto possibile in questo campionato. Kjaer? Neanche una richiesta per lui. Ho parlato con il ragazzo proprio l'altro giorno, che considero un bravo calciatore oltre ad essere un vero uomo. Procuratori permettendo, gli ho consigliato di fare un altro anno almeno a Palermo per farsi le ossa. Meglio essere titolare al Palermo che riserva al Real Madrid e lui mi ha dato ragione, aggiungendo che sarebbe rimasto con noi".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.