Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Atalanta, Osti: “Floccari al Napoli? A giugno vedremo”




Il direttore sportivo dell'Atalanta, Carlo Osti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il futuro di Floccari? La società ha deciso di non parlare di mercato ora. L'obiettivo dell'Atalanta è quello di migliorare i 48 punti dell'anno scorso e parlare di mercato potrebbe distrarre. Donadoni? Ho giocato due anni con lui all'Atalanta dal 84' al 86'. Lo ricordo molto volentieri e ogni tanto riesco anche a vederlo. Senza nulla togliere a Reja, Donadoni ha l'equilibrio giusto per allenare a Napoli. Credo che Donadoni, sia da calciatore che da tecnico, abbia sempre dimostrato di saper gestire i rapporti dentro e fuori dal campo e in una piazza come Napoli questo aspetto è importante. Donadoni taciturno? Penso che un allenatore se ha personalità e autorevolezza è in grado di parlare anche con il silenzio e uno come Ottavio Bianchi, che somiglia un pò a Donadoni sotto questo aspetto, ha dimostrato tutto ciò".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.