Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Ferrari, Montezemolo: "La squadra resta unita"

MARANELLO (Modena) - ''Ho portato con me un saio per far capire a tutti che dobbiamo affrontare questa stagione con profonda umilta'". Queste le parole del presidente della Ferrari Luca di Montezemolo al termine di un incontro avvenuto nel pomeriggio a Maranello al ritorno della squadra dopo la doppia trasferta in Australia e Malesia. "Ho trovato delle persone molto arrabbiate, per usare un eufemismo, con se' stesse ma anche molto determinate a reagire - ha spiegato Montezemolo al sito della Ferrari -. So che l'orgoglio che contraddistingue questo gruppo e' fortissimo e che ci permettera' di uscire da questa situazione. La squadra resta unita e ha tutta la mia fiducia''.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.