Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CALCIO, NAPOLI: LAVEZZI VERSO IL RECUPERO, CANNAVARO DOLORANTE



CASTELVOLTURNO (CE) - Seduta di lavoro a Castelvolturno per il Napoli di Donadoni. Differenziato per Paolo Cannavaro (visibilmente dolorante alla caviglia sinistra), Aronica (tendinite) e Mannini con il preparatore Febbrari. Gargano, senza tutore e senza stampelle, ha seguito all'interno del campo l'allenamento dei propri compagni. Vitale si e' aggregato al gruppo, mentre Navarro, Bucci e Gianello hanno svolto un test specifico (controllo e blocco del pallone) con Facciolo. Si e' rivisto in campo Ezequiel Lavezzi: giri di campo, corsa, scatti ed anche qualche tiro. Il "Pocho" potrebbe farcela a scendere in campo contro l'Atalanta. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Monda e Bruno. Allenamento basato sull'uno contro uno, pressing e tiri in porta. A seguire allunghi e scatti per il gruppo, poi partitella in famiglia terminata 2-1: doppietta di Russotto (primo gol di pallonetto di sinistro, con il portiere in uscita, e secondo con controllo, slalom e diagonale in rete da fuori area) e rete di Denis di sinistro.

NAPOLI VERDE: Gianello 6.5 (Bucci 6, dal 15°; Santacroce 6.5, Contini 7, Bruno 6.5; Bortolazzi 6, Amodio 6.5, Datolo 6, Vitale 6; Russotto 7, Zalayeta 6.

NAPOLI BLU: Navarro 6; Grava 6, Rinaudo 6, Monda 6; Montervino 6.5, Blasi 6, Hamsik 7, Bogliacino 6; Pià 6, Denis 6.5.

Al termine della seduta supplemento di lavoro per Datolo, Contini, Blasi, Bogliacino, Montervino, Vitale e Russotto che hanno effettuato, sotto la guida di Bortolazzi, alcuni cambi di gioco.

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.