Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, ex fidanzata di Adriano: "Il suo problema è il bere"

BRASILIA - "Ad Adriano non piace piu' giocare al calcio. Il suo problema e' il bere". Joana Machado, che la scorsa settimana ha lasciato l'attaccante dell'Inter dopo aver saputo che aveva partecipato a una festa a luci rosse, affida alla rivista brasiliana 'Extra' le sue confessioni piu' private. "Adriano non e' felice per la vita che sta facendo. Lui si sente un imperatore, quando, scalzo, gioca con un aquilone nella favela, dov'e' nato e cresciuto", ha spiegato la personal trainer e modella, compagna per due anni di Adriano. "Mi auguro che possa superare il problema dell'alcol", ha aggiunto, rivelando che il giocatore ha fatto ricorso anche a uno psicologo, ma negando che abbia mai fatto uso di droga. "Sono andata tante volte, in taxi e da sola, a portarlo fuori dalla favela ed accompagnarlo fino agli allenamenti. Adesso, pero', e' come perso. Deve cercare di uscire da questa situazione. Ma io non ho la forza di occuparmi di un bambino di 27 anni, perche' ho due figli di cui occuparmi".


Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.