Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Kakà: "Se lascio il Milan vado in Premier League"

LONDRA - Mentre dalla Spagna rimbalzano indiscrezioni sul futuro sempre piu' "merengue" di Kaka', che si sarebbe gia' accordato con il Real Madrid, il britannico 'Daily Star' pubblica un'intervista con lo stesso giocatore del Milan. L'asso brasiliano lascia intendere che gradirebbe trasferirsi in Inghilterra qualora lasciasse il club rossonero. "Mi piace molto la Premier League, potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan", ha dichiarato Kaka'. "Ogni volta che mi e' possibile cerco sempre di condividere esperienze con gli amici che giocano in altri campionati", ha aggiunto il campione verdeoro. "E tutti i giocatori con cui ho parlato che giocano, o hanno giocato, in Inghilterra, mi dicono la stessa cosa: che e' un campionato duro, molto veloce ed estremamente competitivo". A questo punto i tifosi del Milan aspetteranno con ansia l'ennesima smentita di Adriano Galliani.


Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.