Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Badminton, gli azzurri non superano il turno nell'individuale maschile

Stasera possibile chance nel doppio maschile e nel singolo e doppio femminile

Dopo la chiusura ieri del campionato a squadre, seconda giornata di qualificazione oggi per il Campionato individuale al Palabadminton di Milano.

Inizia male per l?Italia: entrambi i doppi misti non passano il turno.

Pierluigi Musiari e Carmen Thanei non riescono a sopraffare il duo danese composto da Morten Bodskov e Sara Thygesen che proseguono gli Europei vincendo 21-17 / 21-6. Stessa sorte per il secondo misto di casa Simon Oberprantacher Katrin Thanei che, nonostante aver vinto il primo set 21-16, cede poi il campo agli svizzeri Laurent Geijo e Celine Tripet che si impongono nei due set successivi con 21-12 / 21-7.

Amarezza nel singolo maschile per il fuoriclasse azzurro Giovanni Greco, campione italiano in carica, che viene eliminato dal fortissimo olandese Hans Van Os al terzo set (21-12 / 13-21 / 21-18). Tiratissima la partita che nel set finale è stata scandita da una situazione di parità costante fino agli ultimi punti quando poi, uno smash contro la rete da parte del palermitano, ha regalato la vittoria all?olandese.

E? stata poi la volta di Pierluigi Musiari che ha dovuto cedere allo spagnolo Jesus Lorenzo che in 30 minuti lo ha dominato: 22-20 / 21-17 questo il punteggio finale della partita che non ha avuto un attimo di rallentamento.

Le speranze azzurre però continuano: più tardi Greco-Musiari saranno nuovamente in campo per il doppio maschile, mentre Anna Von Hepperger e Ira Tomio saranno impegnate sia nel singolo che nel doppio femminile.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.