Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Cagliari, Marroccu: "Allegri? Cellino è sensibile alle richieste delle big"

"Acquafresca può tornare da noi se l'Inter non lo trattiene. Marchetti ha un grande futuro"

Francesco Marroccu, direttore generale del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho appreso dai giornali dell'apprezzamento del Milan per Allegri. Fa piacere, ne sono contento: vuol dire che il nostro presidente ci ha visto bene per l'ennesima volta. Non so se ci sono già stati contatti: so solo che il nostro tecnico è legato al Cagliari da un contratto biennale, scadenza 2011. Non ho riscontri di appuntamenti, di incontri o di possibilità per questa strada. L'unica cosa certa è che Allegri è un allenatore bravo e preparato. C'è stato un incontro tra lui ed il presidente Cellino, ma non so se hanno parlato della possibilità di liberare Allegri a fine anno in caso di chiamata da un grande club. Se esiste questa possibilità lo sanno solo loro due e bisognerebbe chiederlo a loro in quanto all'incontro in cui è stato formalizzato l'accordo erano presenti solo loro due e si dovrebbe chiedere ai diretti interessati. Fatto sta che Cellino negli anni ha dimostrato di essere molto sensibile alle chiamate delle grosse squadre, nel senso che arriva sempre un momento dove è giusto che calciatori o tecnici facciano il grande salto, ed in questo il presidente ha sempre mostrato molta sensibilità. Acquafresca? Sicuramente il 30 giugno tornerà all'Inter. Per il tipo di campionato che ha fatto il Cagliari, e nell'eventualità che l'Inter non lo tenesse in organico, presumo che la nostra società possa essere una candidata a riaverlo in organico. Siamo accreditati come squadra di centro classifica. Larrivey, invece, è un giocatore in prestito e tornerà certamente da noi. Marchetti? Credo che abbia un futuro molto luminoso davanti. Ma da qui a dire che possa essere l'uomo mercato nell'immediato mi sembra prematuro, è al primo anno di serie A e deve riconfermarsi, proprio rimanendo a Cagliari. L'Europa? Abbiamo una grandissima speranza, quella di fare da qui alla fine il maggior numero di punti possibile, onorando il campionato e rispettando i tifosi. Porre un obiettivo sarebbe sbagliato, dobbiamo fare il massimo, che può voler dire arrivare in Uefa oppure arrivare a sfiorarla. Siamo molto contenti del nostro campionato e giocheremo le ultime otto gare con il massimo impegno".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.