Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Atalanta, Consigli: "Mi preoccupa la fame del Napoli"

"Se stanno bene gli azzurri in casa sono fortissimi"



Il portiere dell'Atalanta, Andrea Consigli, intervenendo a 'Radio Goal' sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sto giocando da poche partite titolare, per ora va tutto bene e spero di cuore di poter concludere al meglio il campionato. Sabato mi aspetto un Napoli affamato, avrà bisogno di punti. La squadra è di assoluto valore anche se sta attraversando un momento difficilissimo. Da giocatore dell'Atalanta mi auguro possa riprendersi a partire dalla prossima settimana. Mi ha sempre dato consigli, affetto. Lo ringrazio di vero cuore. Chi temo di più del Napoli? Denis, Lavezzi, Zalayeta, Hamsik: Stiamo parlando di giocatori di livello assoluto, se stanno bene possono fare la differenza, soprattutto in casa, davanti al pubblico del San Paolo. È tutta la squadra, però, che non sottovaluteremo. Devo molto a Nando Coppola, che è un grande portiere oltre che un amico".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.