Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Kakà: "Nessun contatto con il Real, resto al Milan"

«Non ho avuto contatti con il Real Madrid, nessuno mi ha cercato, penso di avere dichiarato il mio piacere e la mia volontà di restare nel Milan». Kakà, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, mette fine alle voci che davano per probabile la sua partenza dal Milan per trasferirsi in Spagna, nel club 'blancò. L'asso brasiliano si è detto «annoiato» delle voci su un suo possibile addio alla maglia rossonera. «Credo di avere ormai un certo credito con i tifosi - ha dichiarato il Pallone d'Oro 2007 - perchè ho dimostrato di voler restare a Milano. C'è stato quel momento di dubbio col Manchester City, non sapevo che cosa poteva accadere, ma poi ho deciso e ora, ribadisco, non ho contatti con nessuno. Il Milan? Costruirà una squadra per vincere, come ha sempre fatto». «Sono rimasto - ha rivelato Kakà - per l'affetto dei tifosi». Il brasiliano ha anche perlato del terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo: «Mi metto a disposizione, è una sciagura grande, tutto quello che si può fare lo faremo».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.