Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Aguero: "A Madrid sanno che voglio restare"

Il campione argentino dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, ha ribadito in un'intervista concessa al quotidiano spagnolo As l'intenzione di restare in forza al club rojiblanco, anche se non ha chiuso del tutto le porte ad un suo possibile trasferimento. «La decisione è della società. La dirigenza, i tifosi, la stampa tutti sanno che voglio restare, non si può mai sapere quello che può accadere e non ho intenzione di affrontare ora questo argomento», ha dichiarato «Che io resti o meno non dipende dal fatto che la squadra sia o meno in Champions League - ha poi spiegato 'El Kun' -, c'è anche da valutare se la società ha bisogno di vendere a fine stagione». Aguero è tornato poi sulle dichiarazioni di Fernando Torres (ex colchoneros, adesso attaccante del Liverpool), che aveva consigliato al talento argentino di lasciare Madrid per spiccare il volo: «Ognuno può esprimere la propria opinione, però la società ed io sappiamo bene quel che vogliamo. L'Atletico Madrid mi paga per giocar bene e segnare gol, questo è quel che intendo fare. Sono molto felice in questa squadra».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.