Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Catania, Ledesma: "Spero che Maradona mi convochi in Nazionale"

«Ci spero tanto e questo potrà realizzarsi se farò bene qui a Catania. Sono stato convocato dal precedente commissario tecnico Alfio Basile, ma sarei felicissimo se mi chiamasse Maradona e poter far parte della mia nazionale 'albiceleste'». Così il centrocampista argentino del Catania, Pablo Ledesma, in un'intervista rilasciata ai microfoni di 'Itasportpress'. «Finora - ha aggiunto - non ho mai sentito Maradona ma se mi telefonasse salterei di gioia come il mio connazionale Denis del Napoli che schizzò come una molla quando ricevette la chiamata in nazionale del 'pibe de oro'». In merito alla recente pesantissima sconfitta che l'Argentina ha subito contro la Bolivia a La Paz, Ledesma ha commentato: «Ho visto la partita in tv e secondo me ha perso pesantemente a causa dell'altitudine e non per responsabilità del tecnico». Parlando infine del 'nò di Riquelme a Maradona, Ledesma ha detto: «Roman Riquelme è mio amico dai tempi del Boca Juniors e rispetto la sua decisione per aver detto 'no' alla convocazione di Diego. Se lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi. Comunque spero - ha concluso Ledesma - Maradona in futuro si ricordi di me e dei miei compagni di squadra Albano Bizzarri e i Matias Silvestre».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.