Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Terremoto, raccolta di beni a Napoli, lato tribune dello stadio San Paolo

A FUORIGROTTA (LATO TRIBUNA STADIO SAN PAOLO) PARTITA LA RACCOLTA IN FAVORE DEI TERREMOTATI

Anche Radio Kiss Kiss è scesa in campo in soccorso delle popolazioni sconvolte dal terremoto in Abruzzo. Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Kiss Kiss Italia e Radio Ibiza, infatti, in collaborazione con l’Assessorato alla Protezione Civile della Provincia di Napoli hanno organizzato la raccolta di acqua, generi alimentari a lunga conservazione e coperte da destinare alle famiglie coinvolte nella tragedia abruzzese. La raccolta è cominciata, con commovente e numerosissima partecipazione da parte dei napoletani, questa mattina alle ore 13.

LE DONAZIONI CONTINUERANNO ANCHE DURANTE NAPOLI-ATALANTA

La raccolta continuerà domani, venerdì 10 aprile, e proseguirà fino a sabato 11, in occasione di Napoli-Atalanta, nel piazzale dell’Università di Ingegneria (lato tribuna Stadio San Paolo, Fuorigrotta), dalle ore 13 alle 16. I beni di prima necessità saranno immediatamente spediti nelle zone colpite dal sisma.
In seguito ad esplicita richiesta del Sindaco di Poggio Picenze (Aq), Nicola Menna, si invitano tutti i napoletani a donare:

- viveri a lunga conservazione
- coperte
- termosifoni per riscaldamento tendopoli
- stoviglie, salviettine e guanti monouso.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.