Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Calaiò: "Donadoni ha dato nuovi stimoli al Napoli"

"Ma Reja non era il solo colpevole"



L'attaccante del Siena, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "La vittoria sulla Lazio ci dà morale, al di là del bel gol che ho realizzato. Abbiamo ottenuto tre punti fondamentali per la nostra classifica, ora possiamo dire che siamo a quattro, cinque gare dalla salvezza. Nelle prossime sfide abbiamo tre scontri diretti e dobbiamo ottenere il massimo. Le differenze tra Napoli e Siena? È chiaro che le due città sono agli antipodi. Napoli è una piazza molto calda, Siena è più a misura di uomo, tranquilla, senza pressioni. Mi trovo molto bene qui, ci sono i presupposti per fare bene. Il Napoli? Non tutte le colpe erano di Reja. Con l'arrivo di Donadoni ora la squadra ha indubbiamente stimoli nuovi, era giusto cambiare per il futuro. Un mio ritorno in azzurro? Dipende anche dalla società. Per quanto mi riguarda, penso solo alla salvezza con il Siena, a chiudere alla grande l'anno. Sono felice che con donadoni ora abbiano trovato spazio giocatori dimenticati, che prima non giocavano. Mi fa piacere soprattutto per il mio amico Grava".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.