Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, l'agente di Amelia: "Il Napoli? E' prematuro parlarne"



Carlo Pallavicino, procuratore, tra gli altri, di Marchisio, De Ceglie, Amelia e Pandev, è intervenuto a 'Radio Goal', sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Amelia al Napoli? Parlare ora di mercato può sembrare stucchevole ma fino ad oggi non ho avuto alcun sentore che gli azzurri potessero avere interesse nei confronti di Marco. Sicuramente Donadoni lo conosce molto bene, per averlo allenato sia a Livorno, che in Nazionale. Indubbiamente Amelia è sempre il secondo di Buffon, dunque è chiaro che piaccia a molti club. La crisi economica, comunque, spinge le società verso il basso, dunque anche per quanto riguarda i portieri italiani, credo che si punterà sui giovani talenti del nostro paese. Penso a Consigli, Viviano, Marchetti, bravi e preparati. Donadoni? A Napoli lo apprezzeranno anche come persona. Roberto è schivo, riservato e credo che sia il tecnico giusto per una piazza come Napoli, nonostante possa sembrare un paradosso, in una città chiassosa e colorata come quella partenopea. Marchisio nella trattativa Hamsik con il Napoli? Assolutamente no. Claudio non lascerà la Juventus per niente al mondo, i bianconeri si potrebbero privare di chiunque, non di lui. Pandev? Fermo restando che con la Lazio ha un contratto che dura ancora un anno e tre mesi, c'è tempo per valutare ogni cosa".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.