Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Zona Perillo, Nando Coppola: "Ho il Napoli nel cuore"



Nando Coppola è un ragazzo serio e sensibile. Ho saputo da un comune amico, del quale mi fido ciecamente, che ha sofferto moltissimo per le polemiche suscitate dal concitato dopo gara di 5 mesi fa. Lui, che da napoletano ha dovuto faticare per trovare spazio al Nord, davvero non voleva offendere i tifosi del suo Napoli e della sua Napoli. Ecco quanto ha dichiarato Nando Coppola a Radio Marte: "In questo momento non sto attraversando un periodo molto fortunato. Ho dei problemi fisici e non ero abituato a dover restare fuori per tanto tempo. Mi dispiace non poter tornare al San Paolo, ma spero ci saranno altre occasioni. L'incomprensione con i tifosi del Napoli? E' stato un caso montato. Io stavo semplicemente applaudendo e mandando baci a mia moglie e mia figlia che erano in tribuna. Certo ero contento per la mia prestazione e per la vittoria della squadra, ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. E' un caso che non esiste. Tornare a vestire la maglia del Napoli sarebbe un sogno per me. Ho Napoli nel cuore e da sempre sono un grande tifoso degli azzurri. Il Napoli, però, ha un parco portieri di tutto rispetto e non credo abbia bisogno di nomi nuovi. L'interessamento del Napoli per Floccari? Sergio è un ragazzo dall'enorme sensibilità. Insieme abbiamo fondato un'onlus che si chiama For Others. Calcisticamente parlando è un grande giocatore e per il Napoli sarebbe un grande acquisto. Io e Floccari in azzurro? Magari...".

Antonello Perillo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.