Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Werder, Diego: "Mi piace l'Italia, ma ora penso all'Uefa"

«Sono felice dei complimenti italiani, sono orgoglioso». Ma Diego non vuol parlare di mercato. Lo vogliono le squadre italiane, la Juve su tutte, e il brasiliano nel frattempo ha quasi eliminato l'Udinese dalla Coppa Uefa con una doppietta. Però non è finita: «È un vantaggio considerevole il 3-2, ma non definitivo- dice il fantasista del Werder- L'Udinese è una buona squadra, andremo a Udine con questo tipo di atteggiamento». Mercato? «Non è il momento di parlare della Juve, ma solo del Werder Brema. Mi piace il campionato italiano, ci giocano i migliori giocatori e le migliori squadre. Ci sono grandi duelli, e poi anche il cibo...».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.