Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Villa: "Resto qui al Valencia"

Madrid - «Io resto qui». David Villa non ha intenzione di lasciare il Valencia, nonostante la corte serrata del Chelsea. Secondo la stampa inglese, i blues sono disposti a sborsare 50 milioni di euro per il cartellino del centravanti. «Non mi lascio influenzare dalle chiacchiere, il club mi ha solo detto di rispettare il contratto di 6 anni. Se succederà qualcosa, analizzeremo la situazione. Il resto è solo una perdita di tempo», dice Villa al quotidiano 'As'. Il futuro del giocatore, però, dipende dall'eventuale qualificazione del Valencia alla prossima Champions League. «Tutti sappiamo cosa significa un anno senza Champions. Per questo vogliamo arrivare quarti in campionato», dice Villa, consapevole che senza la Champions «il panorama cambierebbe per tutti». «Nella mia testa non c'è posto per nulla che non sia il nostro piazzamento tra le prime quattro. Mi vedo qui per i prossimi 6 anni, a meno che il club non mi dica qualcosa di diverso. Ma finora non è successo», conclude.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.