Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Atletico Madrid, Ujfalusi: "Aguero è pronto per una big come l'Inter"

"Voglio tornare a giocare in Italia e chiudere la carriera con la Fiorentina"

Tomas Ujfalusi, difensore dell'Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho molta nostalgia dell'Italia, qui ho giocato quattro anni, quindi sono molto legato al vostro paese, mi fa piacere l'interesse della Juventus, però sto bene anche a Madrid. Però non nascondo che vorrei finire la mia carriera a Firenze, lì ho passato momenti bellissimi della mia vita. Lascerò la Nazionale, è una decisione che ho già preso e non tornerò sui miei passi. Aguero è un fenomeno vero, lui è pronto per una big, per una squadra tipo Inter. Con Aguero parlo spesso, credo che anche lui sta già pensando di poter cambiare squadra, ma nel calcio tutto può succedere, anche che rimanga a giocare con l'Atletico Madrid. Quindi bisogna solo aspettare".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.