Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Brasile, Flamengo: porte aperte per Adriano

Se Adriano decidesse di tornare a giocare quanto prima, saprebbe già dove andare. «Per lui le porte del Flamengo sono aperte», ha infatti assicurato oggi il vicepresidente del club carioca, Kleber Leite. Che ha anche aggiunto: «Posso senz'altro assicurare che siamo disposti ad aiutarlo per qualsiasi cosa lui abbia bisogno». Kleber Leite, comunque, ha anche precisato: «Non credo che sia il momento opportuno per parlare di un eventuale ingaggio di Adriano da parte nostra. Per rispetto a lui e all'Inter che lo ha sotto contratto». Da rilevare che, ieri, nel corso della conferenza stampa in cui l'attaccante ha annunciato di volere restare in Brasile e di smettere con il calcio («Ma non so se riuscirò a restare fermo più di una, due o tre settimane»), quando gli è stato chiesto in quale squadra del Brasile avrebbe preferito riprendere a giocare, ha risposto: «Deve essere per forza il Flamengo, perchè in caso contrario mia nonna m'ammazza». Da ricordare inoltre che, lo scorso dicembre, giusto una settimana dopo in cui Ronaldo venne ingaggiato dal Corinthias, secondo i media di Rio i dirigenti del Flamengo hanno contattato il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi per sapere da lui se l'attaccante avrebbe potuto tornare giocare nelle loro file. Tutto fa supporre che, ora, la strada del 'Imperador' sia appunto inclinata per fargli indossare nuovamente la maglietta del club dove ha iniziato la sua carriera nelle squadre giovanili.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.