Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, De Laurentiis: "Prenderemo un regista, un bomber e un difensore"



Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Non mi è piaciuto il Napoli, mi è piaciuta di più l'Atalanta. Ora si riparte dal regista, che dovra' impostare il gioco del Napoli. Non l'ho preso in estate ed ora lo prenderemo. Le prime punte vanno verificate e si devono comprare. Floccari? E' una prima punta di tutto rispetto, ma non so se e' in grado di arrivare in doppia cifra come chiede il nostro pubblico. Ho visto un Lavezzi stanco e sofferente. Dobbiamo capire che gioco si può fare. Mi ha fatto piacere aver rivisto Datolo, anche se non e' stato preciso. Cigarini? Non so. Contro l'Inter sono sicuro che giocheremo bene. Se c'e' molto da cambiare? Lo deve decidere anche Donadoni. Avevo detto che l'Intertoto poteva crearci dei problemi. Giudico questa stagione negativa, perche' alla fine della B si poteva ripartire diversamente. Siamo stati troppo signori, scegliendo il piano B anzichè il piano A. Non ho nulla da recriminare. Si sarebbe dovuto procedere in un modo, mentre invece e' cambiato qualcosa. Perseverare e' diabolico, cerchiamo di sbagliare il meno possibile. Dovevamo essere più cinici. Ho capito che si sono fatti degli errori e non li voglio più. Prenderemo un regista di centrocampo, un difensore e un attaccante da doppia cifra. Floccari non ha dato dimostrazione di fare 18-20 gol. Ci vuole un attaccante di razza. Denis e Zalayeta si stanno muovendo bene. Giocatori incedibili? Hamsik e Lavezzi. Quagliarella? E' una seconda punta, abbiamo gia' Lavezzi. Se con un giocatore ne potessi acquistare 5 allora il discorso e' pensabile. Una follia? La farei solo per le donne".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.