Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Maradona al figlio di Grondona: "Non so se e' stupido o meno"

Ci volevano le critiche per il pesante 6-1 rimediato in Bolivia per ritrovare il Maradona vulcanico dei tempi migliori. Ne sa qualcosa Humbertito Grondona, figlio di Julio, presidente della federazione argentina (AFA), che dopo aver chiesto all'ex pibe de oro di ascoltare i consigli di un suo collaboratore, Carlos Bilardo, ha incassato il duro affondo del commissario tecnico. "Humbertito? Con lui non parlo, non ho rapporti e non so se è stupido o meno" la replica di Maradona a margine della prima riunione dello staff tecnico dopo il ko in Bolivia. Vertice a cui Bilardo non ha preso parte: "Con lui il rapporto è sempre lo stesso - ha chiarito il cittì - Carlos ha un ruolo che conosce bene. Non si è presentato alla riunione di oggi ma lo aspetto per domani (oggi, ndr). Se vuole proseguire al mio fianco io non ho problemi, se ha qualche problema con me non deve fare altro che dirmelo".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.