Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio: Fiorentina-Cagliari, presunta rissa nel tunnel verso gli spogliatoi

FIRENZE - Una presunta rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi sarebbe scoppiata tra i giocatori della Fiorentina e quelli del Cagliari al termine del match di campionato vinto 2-1 dai viola. "Io sono uscito subito dopo la partita, mentre salivo le scale ho sentito un po' di confusione: c'e' stato parapiglia, comunque sicuramente non e' una cosa carina", ha dichiarato il tecnico degli isolani Massimiliano Allegri. "Aggressione dei viola nei confronti dei miei giocatori? Sembra di si'", ha aggiunto l'allenatore del Cagliari. "Io io non c'ero e non posso testimoniare, ma ho un giocatore spaccato, Lopez; credo, quindi, che sicuramente un cazzotto l'abbia preso".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.