Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Milan, Ancelotti: "Comprensibile la mia espulsione"

VERONA - "Sono uscito dall'area tecnica, ci tengo a dire che non ho insultato e offeso nessuno. Mi sono lamentato di una punizione, forse l'ho fatto in maniera accesa, prima con l'arbitro poi con il quarto uomo. E' comprensibile la decisione". Mea culpa di Carlo Ancelotti per l'espulsione - la prima da quando allena il Milan - subita durante il match di campionato contro il Chievo e vinto dai rossoneri 1-0 grazie a un gol di Seedorf. Il Chievo giocava nella stessa maniera nostra, abbiamo cercato di variare qualcosa. Credo ci sia stata una gestione della squadra intelligente perche' non stiamo giocando bene, dobbiamo aspettare la qualita' dei giocatori per mettere qualita' nel gioco', ha quindi spiegato Ancelotti, parlando della partita, ai microfoni Sky. Io al Chelsea? Adesso se ne parlera', abbiamo gia' cominciato, siamo gia' nell'occhio del ciclone, mi auguro solo che finisca a fine maggio', ha poi scherzato il tecnico rossonero, escludendo il suo passaggio ai Blues. Perche' a fine maggio? Mica ci va solo Mourinho in ferie, ci vado anche io', ha concluso Ancelotti.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.