Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, De Laurentiis precisa: "Il nostro progetto ripartirà con Marino e Donadoni"

Foto Cuomo, dal sito ufficiale del Napoli



"Il Napoli del futuro è con Donadoni e Marino". Il Presidente De Laurentiis in seguito alle interviste del dopo gara precisa:

"Nella mia consueta conferenza post partita non vorrei che alcune mie dichiarazioni fossero state male interpretate o travisate. Ribadisco che la campagna acquisti sarà un lavoro di equipe che vedrà impegnati in prima persona il sottoscritto, il Direttore Generale Pierpaolo Marino ed il tecnico Roberto Donadoni"

"Voglio ribadire inoltre - continua De Laurentiis - che questo Napoli non può prescindere dal lavoro di insieme di queste tre figure professionali che caratterizzano la base del nuovo progetto Napoli".

Il messaggio di auguri di Pasqua del Presidente De Laurentiis

Cari tifosi azzurri,

mi piacerebbe in questa occasione pasquale parlare di gioia, di momenti felici da vivere con le proprie famiglie in serenità. Ma la tragedia che ha colpito l'Abruzzo lascia spazio solo alla sofferenza che alberga nei nostri cuori.

Riesce difficile, se non impossibile, trovare anche le più semplici parole di conforto per chi ha vissuto e continua a vivere ore drammatiche.

La nostra solidarietà, i nostri gesti d'amore, devono essere la pietra su cui costruire il futuro. Ed il popolo napoletano, che ben conosce la sofferenza, deve essere in prima linea per aiutare il prossimo con ogni mezzo.

In questi attimi che fatalmente ci riconducono alla 'Passione', il nostro pensiero deve essere unicamente rivolto agli altri, in un momento difficile sotto il profilo umano, morale ed emotivo. Ci saranno altre occasioni per parlare di calcio, per gridare forza Napoli.

Che questo periodo emblematico di 'Resurrezione' possa essere foriero di una immediata rinascita che abbracci i valori più intimi e profondi della nostra esistenza.

Da un momento così intensamente cristiano, arrivi l'ispirazione per l'augurio più sincero e commosso da parte mia e di tutta la SSC Napoli.

Aurelio De Laurentiis

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.