Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Genoa, Thiago Motta: "Vittoria dedicata ai terremotati"

«Mia figlia, qui allo stadio, mi ha portato fortuna. Ma la vittoria la dedico a due ragazzi che sono andati a fare una visita giovedì, due ragazzi con problemi seri di salute. Adesso sono un pò più felici. Ma la dedico anche alla gente colpita dal terremoto». Le tante dediche di Thiago Motta. Che ha realizzato una doppietta nel 3-2 con cui il Genoa ha steso la Juventus. «Ho detto che qui al Genoa sfrutto meglio il mio ruolo perchè a Barcellona giocavo un pò più indietro- dice a Sky- Al Barcellona non ero molto felice. Mi fa piacere se il Barcellona vince la Champions. Qua giochiamo in maniera diversa, tutti attaccano e tutti difendono». Il fischio sul tuo primo gol? «Io non l'ho sentito... Comunque dopo la partita si può parlare di tante cose, anche del rigore sul Del Piero che non c'era. L'importante è che il Genoa ha vinto».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.