Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Trezeguet: "Un grande onore appartenere alla Juventus"

PARIGI - "E' un grande onore appartenere alla Juventus". Lo ha dichiarato David Trezeguet in un'intervista pubblicata sul sito del quotidiano francese 'Le Figaro'. Il miglior realizzatore straniero nella storia del club juventino festeggera' l'anno prossimo dieci anni in maglia bianconera e potrebbe anche decidere di chiudere la carriera proprio in questa squadra, nonostante le tante voci di mercato. "Ho vinto due scudetti e una classifica marcatori, ma mi manca ancora la Champions League", ha spiegato l'attaccante franco-argentino. "Marcello Lippi, per me, restera' il tecnico piu' influente che abbia avuto", ha aggiunto. "Mi onora appartenere alla storia della Juve, come Platini e Zidane. E' un club, una famiglia. Una delle poche squadre in Europa dove buona parte dei giocatori e' qui da piu' di dieci anni".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.