Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Ciclismo, Pozzato: "Peccato per gli sputi dei tifosi belgi, ma con Boonen tutto ok"

All'indomani della splendida Parigi-Roubaix, conclusa al secondo posto alle spalle dell'amico e rivale Tom Boonen, Pippo Pozzato torna sulla rivalita' con il belga e sul comportamento dei tifosi nel finale della corsa di ieri: "L'unica cosa che mi e' dispiaciuta sono stati gli sputi e la birra che i tifosi belgi mi hanno tirato addosso negli ultimi chilometri, non e' piacevole quando stai facendo fatica - spiega Pozzato ad Agr - ma con lui e' tutto a posto. La rivalita' e' stata un po' montata da qualche giornalista, ma va bene cosi', fa parte del gioco. Con Boonen ci siamo parlati, l'amicizia fuori dalle corse resta, ma in corsa non posso che provare a batterlo, come fa lui del resto. Probabilmente anche il fatto che qualche volta l'ho battuto (Harelbeke, ndr) lo ha portato a guardarmi con occhi diversi". Pozzato, 28 anni, quinto al Fiandre e secondo ieri, ritiene di aver superato un esame di maturita': "Credo di aver dimostrato finalmente a me stesso e agli altri tutto il mio valore e spero di tornare in queste corse l'anno prossimo per provare a vincere" ha concluso.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.