Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, Donadoni: "In sintonia con De Laurentiis e Marino"

Foto Cuomo, dal sito ufficiale del Napoli



"Agiremo in sintonia con il Presidente ed il Direttore Generale per costruire il futuro". Roberto Donadoni, in una intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport ribadisce i piani del Napoli per il ciclo che partirà sin dalla prossima stagione.

"De Laurentiis ha realizzato grandi cose nei primi cinque anni. Ma ora viene il difficile. Perché coprire il gap che ci distanzia dalle grandi è dura. Noi potremo farcela se la crescita sarà graduale, non solo nella strutturazione della squadra, ma anche in quella organizzativa. So di avere avere la piena gestione nel mio ambito e sono fiducioso perché le responsabilità non mi preoccupano".

Intanto il tecnico guarda al campionato in corso. "Sinora non abbiamo perso e neppure vinto. Quattro pareggi che credo rientrino nella norma per quanto espresso. Credo che solamente con l'Atalanta forse siamo stati al di sotto delle nostre possibilità. E' chiaro che la squadra sta anche soffrendo parecchie assenze. Ma cresceremo col tempo".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.