Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Marrucco: "Hamsik resta al Napoli"

"Non c'è nessuno motivo che vada via. Le voci di interessamenti di Inter e Juventus sono boutade. Un regista per il Napoli? Cigarini"



Fulvio Marrucco, agente di calciatori e riferimento italiano di Venglos, manager di Hamsik, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Un regista per il Napoli? Ci sono diverse possibilit, fosse per me prenderei Cigarini dell'Atalanta, un giovane sul quale investire anche per il futuro. Vedo bene - ha detto Marrucco a Radio Marte - un maggiore peso di Donadoni nelle scelte societarie e di mercato, è giusto che sia così. Hamsik? Fa parte del progetto Napoli e non c'è nessuna ragione perchè lui vada via. Crede nel progetto e attende di scoprirne la crescita insieme. De Laurentiis lo ha blindato e lo ha valutato 60 milioni? E' ovvio che lui ne è felice - ha sottolineato all'emittente campana - ma è altrettanto ovvio che adesso non vale 60 milioni. Il tam tam mediatico del nord per le notizie di grandi club che sarebbero su di lui non lo hanno sfiorato, siamo ormai abituati. Credo sia un'enorme boutade. Il mercato del Napoli? Penso che sarà molto importante prima cedere i tanti giocatori tesserati: è da qui - ha concluso l'avvocato a Radio Marte - che per me deve partire il mercato azzurro, perchè per un allenatore non è facile gestire 30 giocatori".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.