Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio: Bologna, Mihajlovic ringrazia e si scusa con i tifosi

BOLOGNA - L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic si congeda dal Bologna ringraziando i suoi collaboratori e scusandosi con i tifosi: "In seguito all'esonero dai miei compiti di allenatore, vorrei ringraziare tutto il personale del Bologna Fc 1909, i tifosi e la stampa per la disponibilita' concessami, scusandomi con loro se non sono riuscito a soddisfare le loro aspettative - scrive il tecnico sul sito del Bologna - in modo particolare vorrei sottolineare la grande professionalita' e partecipazione dei componenti il mio gruppo di lavoro, la fantastica ed eccezionale disponibilita' datami da tutti i calciatori, ma soprattutto voglio ringraziare la famiglia Menarini per la grandissima opportunita' professionale concessami".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.