Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Genoa, Gasperini: "La Champions è alla nostra portata"




Giampiero Gasperini, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Anche in Italia si può fare spettacolo, in passato ci sono già state tante squadre che l'anno fatto. Contro la Juve ci siamo riusciti anche noi e questo mi rende orgoglioso della mia squadra. Voglio ringraziare Sacchi per i complimenti che mi ha fatto sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, lo voglio ringraziare ed incornicerò quell'articolo. Ho dei giocatori professionisti al massimo, poi dopo mi auguro che riusciremo a ripetere le prestazioni come quella contro la Juve anche nelle prossime partite. Ma non peccheremo di presunzione. Ho dei ragazzi che ci credono, il mio compito quindi è molto agevolato dalla loro maturità. C'è un modo encomiabile in cui i miei ragazzi affrontano le partite, ma soprattutto il lavoro settimanale. C'è molto confronto tra noi, c'è amicizia, feeling, ma in questa squadra ci sono anche valori importanti dal punto di vista tecnico, altrimenti non saremmo così in alto in classifica. Un grosso vantaggio è che ci conosciamo da tanto tempo. C'è un gruppo storico che crede in determinati valori. Ed anche i nuovi si sono integrati alla perfezione in questo sistema. Però devo anche dire che ci sono tante squadre che stanno facendo molto bene, a questo punto della stagione però non possiamo tirarci indietro: crediamo nella Champions, anche se la lotta è difficile ed impegnativa, ma la vittoria sulla Juve ci ha dato tanta forza e credibilità. Ce la giocheremo fino alla fine anche se dobbiamo sudarcela con squadre del calibro di Milan e Fiorentina".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.