Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Siena, dg Zanzi: "Giampaolo via, se gli arrivasse un’offerta irrinunciabile"




Il direttore generale del Siena, Roberto Zanzi, intervenendo a "Radio Goal", sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Mi dispiace per Mihailovic, che ha perso il suo posto dopo la sconfitta contro il Siena. Non fa mai piacere quando dei professionisti sono in difficoltà, ma noi a Bologna abbiamo messo un mattone importante per raggiungere la salvezza. Giampaolo piace ai grandi club? Credo che il nostro tecnico sia lusingato di questa situazione che si è creata in suo favore, però devo ricordare che ha un contratto anche per l'anno prossimo con il Siena, ma è anche vero che se ci sono delle richieste irrinunciabili sarà lui poi a decidere se vuole restare o meno con noi, dal canto nostro noi abbiamo tutte le intenzioni di continuare insieme a Marco il nostro progetto. Calaiò si sta affermando, ha qualità e senso del gol. Insomma è un giocatore che può stare bene in serie A. Noi abbiamo con il Napoli una comproprietà aperta, quando ci siederemo al tavolo con i dirigenti partenopei manifesteremo poi la nostra volontà di proseguire nel nostro rapporto sempre però sempre senza stravolgere il nostro obiettivo, ma soprattutto il nostro budget. Stesso discorso vale anche per il nostro portiere. La nostra volontà è quella di tenere Curci a Siena. Molte volte veniamo tacciati di non portare vantaggi al sistema-calcio perchè siamo un piccolo bacino di utenza ed il nostro stadio ha una capacità limitata, noi però portiamo dei valori tecnici che fanno bene al calcio. Credo che una in una piazza come Siena si può fare calcio e programmare. Io al Napoli? La società del presidente De Laurentiis ha fatto tanto, però bisogna capire che è importante programmare tutto con estrema cura. Però devo anche ribadire che ho un contratto con il Siena, se ci fosse davvero questo interessamento però sarei lusingato ma posso tranquillamente affermare che al momento non c'è assolutamente niente".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.