Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Bologna, Papadopulo: "Possiamo raggiungere l'obiettivo salvezza"




BOLOGNA - "Ho accettato perche' sono convinto che insieme possiamo raggiungere l'obiettivo-salvezza. Sono in una societa' importante, cerchero' di essere all'altezza". E' con queste parole che Giuseppe Papadopulo si e' presentato ai tifosi del Bologna come nuovo allenatore. Il tecnico toscano subentra al posto dell'esonerato Sinisa Mihajlovic che, a sua volta, aveva rilevato Daniele Arrigoni. "Ho avuto anche altre offerte, ma per vari motivi le ho rifiutate, sono sicuro che il Bologna e' invece la scelta giusta". Papadopulo ha firmato un contratto fino a giugno: "Poi si valutera' insieme alla societa' se andare avanti. Spero di essere piu' fortunato dei miei predecessori e spero anche di riuscire a trasmettere alla squadra quella forza e quei valori che mi sento ancora dentro".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.