Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CALCIO, NAPOLI: RUSSOTTO IN GRANDE SPOLVERO CON 4 RETI



CASTELVOLTURNO (CE) - Il Napoli si e' allenato a Castelvolturno, agli ordini di mister Donadoni. Non si sono allenati in campo Montervino (per un fastidio alla schiena) e Zalayeta (per un piccolo risentimento alla gamba destra). Corsa per Navarro, mentre Iezzo, Bucci e Gianello sono stati sottoposti ad una serie di allunghi con il preparatore Facciolo. Controllo palla e cambi di gioco per il gruppo, prima della partitella in famiglia dove Russotto e' andato in gol ben 4 volte (un gol di pallonetto a scavalcare Iezzo e tre di destro). Le altre reti sono state siglate da Datolo di sinistro, su perfetto assist dalla destra di Russotto, e da Pazienza di destro: 5-1, quindi, il risultato finale per gli arancioni contro i blu. Al termine della seduta supplemento di lavoro, sempre incentrato sul possesso palla, per Blasi ed Amodio seguiti da Bortolazzi.

NAPOLI BLU: Iezzo 6; Grava 6, Rinaudo 5.5, Aronica 5.5; Pazienza 6, Amodio 5.5, Bogliacino 5.5, Vitale 6; Lavezzi 5.5, Denis 5.5.

NAPOLI ARANCIONE: Bucci 6; Santacroce 6.5, Cannavaro 6.5, Contini 6.5; Hamsik 6.5, Blasi 6, Datolo 6, Mannini 6; Russotto 7.5, Pià 6.

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.