Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Tennis, Federer rinuncia alla luna di miele

Le nozze e il primo figlio in arrivo non distraggono Roger Federer. Il campione di Basilea si è sposatoda poco con la sua compagna di lunga data, l'ex tennista Mirka Vavrinec. Ma per la vacanza c'è tempo: «Qualsiasi decisione avessi preso, Mirka l'avrebbe accettata serenamente», dice lo svizzero, nel 'main draw' di Montecarlo con una 'wild card'. «Mi sento in luna di miele da anni, perciò non sento il bisogno di andare in un posto speciale per festeggiare con lei. In questi anni io e Mirka abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme, non ne sentiamo la necessità», spiega Federer, che quest'estate diventerà padre per la prima volta. Nel 2009, il 27enne tennista elvetico è ancora a digiuno di titoli: «Qui inizia la stagione sulla terra rossa, qui in passato ho ottenuto buoni risultati e sono felice di esserci. Mi piace l'idea di stare vicino a casa per i prossimi mesi. Mi sento fresco e pronto alla sfida sulla terra rossa». Al matrimonio, celebrato in una località segreta a Basilea, non c'erano altri campioni del tennis: «Stavano giocando, non ho invitato nessuno», ha scherzato Federer rispondendo alle domande dei giornalisti a Montecarlo. «È stata una cerimonia solo per gli amici più intimi e per la famiglia. È stata come l'ho sempre sognata». I pochi che ne erano a conoscenza hanno mantenuto il segreto: «Ho dei buoni amici che hanno tenuto la bocca chiusa. Se vuoi sposarti in privato, nel rispetto della privacy, devi andare in Svizzera. Per questo amo essere svizzero».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.