Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CALCIO, VENTURA: "CAGLIARI-NAPOLI? SFIDA NON SEMPLICE"



Giampiero Ventura, ex allenatore del Napoli e del Cagliari ora al Pisa, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Che idea si e' fatto dopo il quarto pareggio consecutivo di Donadoni?

"Non e' mai facile subentrare in corsa. C'e' stato un cambio dopo una partenza lanciata del Napoli, poi e' seguito un periodo difficile. Queste partite fino alla fine del campionato serviranno a Donadoni e al club per capire quali sono i calciatori che servono per la prossima stagione".

- Nel prossimo turno c'e' Cagliari-Napoli...

"Non credo che sarà un match facile. Il Cagliari ha perso a Firenze malamente, in inferiorità numerica. I rossoblù sono in un buon momento di forma. Per il Napoli non sara' facile, ma nelle difficolta' e' possibile analizzare meglio i pro e i contro di una squadra. Donadoni sapra' giocarsela. Sara' una sfida aperta".

- De Laurentiis ha dichiarato che il Napoli prendera' almeno un regista, un difensore ed un attaccante...

"De Laurentiis e' arrivato a Napoli quando non c'era niente. Ora ci sono il centro di Castelvolturno ed una squadra competitiva. Bisogna dargli il tempo di crescere. De Laurentiis e' un ottimo presidente: ha una buona disponibilita' economica e vuole il bene della squadra. Con i rinforzi giusti, l'anno prossimo, il Napoli potrà ambire alle prime 4-5 posizioni".

- Il suo saluto ai tifosi del Napoli...

"Saluto i tifosi azzurri con grande affetto, perche' mi hanno sempre dimostrato tutto il loro attaccamento verso la squadra. Saro' sempre riconoscente alla piazza di Napoli".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.