Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket, Recalcati: "Bargnani e Belinelli saranno nella nazionale"

Carlo Recalcati, ct della nazionale italiana di pallacanestro, e' convinto che potra' contare su tutti i migliori giocatori, compresi quelli che giocano nel campionato professionistico americano, per l'ultimo torneo di qualificazione, in programma dal 5 al 30 agosto, per l'Europeo del 2009. ''Ho parlato con Bargnani - ha detto Recalcati in occasione della presentazione a Milano di Edison come nuovo sponsor della maglia azzurra - e mi ha confermato che ci sara'. Belinelli l'ho sentito stanotte e ci siamo dati appuntamento in Italia tra un paio di settimane, deve risolvere dei problemi alla caviglia. Ma sono certo che rispondera' anche lui alla convocazione''. Difficile invece il recupero di Danilo Gallinari, dopo l'operazione alla schiena.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.