Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Fernando Torres: "Mi piacerebbe giocare in Italia"

Fernando Torres in Italia, perchè no. L'attaccante spagnolo del Liverpool ha fatto sapere che gli piacerebbe giocare in serie A, magari in «grandi club come il Milan e l'Inter». «Vorrei potere dire- continua Torres nell'intervista sul proprio sito internet- di avere giocato nei tre più importanti campionati in Europa: spagnolo, inglese e infine italiano... E chissà, anche quello tedesco potrebbe essere un'altra opzione». Ma gli allenatori di serie A si mettano il cuore in pace: il futuro in Italia di Torres non è così vicino. «Vorrei rimanere al Liverpool ancora per tanti anni, qui mi sento a casa e ho ancora quattro anni di contratto con i Reds. Questo club è stato fantastico con me, mi ha trattato allo stesso modo di Gerrard e Carragher, è incredibile. Spero di ripagare questo calore vincendo la Premier League, un titolo che manca da tanto tempo». Se proprio dovesse escludere una squadra in cui giocare, Torres non ha dubbi, neanche se fosse Florentino Perez in persona a chiamarlo: «Il Real Madrid non è un club che mi interessa, anche per tutto il tempo che ho trascorso all'Atletico. Non mi vedo come giocatore del Real».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.