Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Barrichello a Briatore: "Ci lasci in pace, parli dei suoi"

«Il Mondiale ora se lo giocano Nakajima, Barrichello e Glock. È come se in Italia, vedessimo la Reggina, il Lecce e il Bari in testa alla Serie A e il Milan e l'Inter in coda». Con un paragone tra la Formula 1 di oggi ed un campionato di serie A utopistico, il team principal della Renault, Flavio Briatore, attacca la Fia sulla vicenda dei diffusori di Brawn Gp, Toyota e Williams dichiarati regolari. «Quando si parla di regolamenti si parla anche di principi - aggiunge Briatore - Abbiamo sempre pensato, con la Ferrari e gli altri, che l'effetto suolo era vietato. Questa era la direzione che la Fia aveva preso. L'anno scorso la Renault voleva fare un pò prima la stessa cosa (a livello di diffusori) e siamo stati stoppati dalla Fia. Un problema come questo si deve risolvere prima di un Gp. Bisogna scegliere tra bianco e nero. Se è grigio bisogna prendere una decisione per tutti». La parola a Rubinho... «Non sapevo neanche che lui ha parlato di me, però ha già parlato di Nakajima, alla fine dovrebbe parlare dei suoi piloti, di Nelson e di Fernando e basta, sono quelli che lui conosce. Per il resto dovrebbe lasciare in pace quelli che fanno il loro lavoro e se è capace venga a fare un lavoro migliore per vincere le gare». Il pilota brasiliano della Brawn Gp, Rubens Barrichello risponde così alla battute del team manager della Renault, Flavio Briatore, sui nuovi piloti protagonisti del Mondiale di Formula 1. «Io alla fine ero in pensione da quattro mesi, già a casa, poi per fortuna - ricorda Barrichello ai microfoni di Sky -sono riuscito a guidare questa Brawn che è competitiva, per cui che mi diano qualsiasi cosa, l'importante è che io sono a posto, se mi guardo allo specchio, avrei voluto un naso un attimo più piccolo, per il resto mi piaccio tantissimo per cui sono tranquillo».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.