Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CALCIO, SCHWOCH: "UN NAPOLI PIU' FORTE CON FABIO CANNAVARO E CASSANO"



Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Il Napoli ha ottenuto 4 pareggi con Donadoni...

"Donadoni non si discute: ha allenato la Nazionale ed e' stato un grande giocatore. Il Napoli ha puntato su un grande allenatore. Alla squadra manca un po' quella spavalderia che aveva fatto la differenza ad inizio stagione".

- De Laurentiis ha detto che prendera' un difensore centrale, un regista di centrocampo ed un bomber...

"Se l'ha detto il presidente è un passo avanti, perche' deve mettere lui i soldi. Se arrivano giocatori importanti, ben vengano. Napoli e' una piazza di alto livello, per cui servono giocatori affermati".

- Come si fanno a trovare le motivazioni quando bisogna chiudere la stagione senza obiettivi?

"Giocare al San Paolo e' gia' una grande emozione. Tra l'altro farlo in serie A raddoppia gli stimoli. La maglia del Napoli e' molto stimolante, per cui va onorata".

- De Laurentiis ha anche detto che Lavezzi e Hamsik sono confermati e che Cassano e' un giocatore che gli piace. Come vedrebbe il talento di Bari Vecchia accanto a Lavezzi e ad un bomber centrale nel Napoli?

"Cassano lo vedrei bene ovunque, non solo a Napoli. Cassano e' un fuoriclasse e a Napoli lo vedrei benissimo, perche' sarebbe la piazza ideale".

- Fabio Cannavaro e' un giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli o la pensa come De Laurentiis?

"Fabio Cannavaro e' un giocatore che potrebbe essere molto utile al Napoli, perche' nella prossima stagione si avvicinera' all'anno del Mondiale. E' un professionista serio. Certo non puo' essere un investimento per il futuro, ma e' una garanzia".

- Reja merita un plauso per i risultati ottenuti a Napoli...

"Reja ha portato il Napoli dalla C all'Uefa. Dopo tanti anni, e' stato giusto cambiare allenatore perche' il suo ciclo era finito".

- Il suo saluto ai tifosi del Napoli...

"Saluto tutti e speriamo di poter festeggiare presto qualche traguardo importante del Napoli".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.