Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Button a Briatore: "Paracarro io? Ma se mi voleva..."

SHANGHAI (Cina) - "Paracarro io? Ma se ha tentato di ingaggiarmi per questa stagione...". Jenson Button risponde cosi' alle critiche di Flavio Briatore che lo aveva definito "lento come un paracarro". Al pilota della BrawnGp non sono piaciute le dichiarazioni del team manager della Renault: "Chiaramente e' arrabbiato per la sentenza sui diffusori, ma lo deve essere anche perche' non e' riuscito a mettere in pista una macchina competitiva come la nostra - ha detto Button -. Non e' giusto cercare di togliere i meriti a tutta la gente che ha lavorato nella fabbrica di Brackely e che e' riuscita a produrre una monoposto cosi' competitiva. Gente che ha lavorato in maniera molto dura. I commenti di Briatore sono ingiusti nei loro confronti".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.