Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Pallavolo donne, serie C/B: il Centro Ester Napoli ospita la Virtus Fari

Napoli – Quattro le giornate al termine del campionato, otto i punti che separano il Centro Ester dalla certezza del vantaggio del fattore campo nella finale per la promozione diretta in serie B2. Lo sprint finale delle rossoblù comincia domani (ore 18.30) al PalaDennerlein, dove è in programma il match con la formazione salernitana della Genius Virtus Fari. Sfida delicata, da affrontare con lo spirito giusto e non solo perché il sestetto guidato da Alessandra Amprino, benchè reduce da quattro sconfitte consecutive, occupa la sesta posizione della graduatoria. “La Genius Virtus è una squadra imprevedibile, in una singola partita può mettere in difficoltà chiunque”, sottolinea coach Vitale. “Dovremo fare molta attenzione, ma sono contento che il calendario nelle ultime giornate ci riservi sfide via via più impegnative. Avremo l’opportunità di prepararci al meglio per i confronti che ci attendono nei playoff”. Dopo la sfida con la Genius Virtus, il Centro Ester è atteso dall’abbordabile trasferta di Vico Equense, dalla sfida casalinga con l’Arzano (secondo in classifica) e dal match sul campo della Fiamma Torrese (quarta). Buona, a detta del tecnico, la condizione generale della squadra: “Stiamo bene fisicamente ed abbiamo grandi motivazioni. Siamo vicini al top”.
Domani si chiude invece l’avventura della seconda formazione rossoblù nel campionato di Prima Divisione, vinto già da alcune settimane. Per la truppa di Riccone ultima partita al PalaDennerlein (ore 15.45) contro il Victoria Marano.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.