Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, l'agente di Ambrosini: "Il Napoli? Perchè no"

"Per Corradi l'Udinese è in vantaggio. Mesto ha un triennale con il Genoa"



Moreno Roggi, procuratore di Ambrosini, Mesto e Corradi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mesto? Non so se piace all'Inter ed a Mourinho. Di certo è un giocatore da grande squadra ed il Genoa, che si sta avviando verso la Champions League, è una grande squadra. Questo è l'anno della sua consacrazione, anche in virtù della fantastica annata che ha disputato tutta la squadra. Noi siamo qua, siamo pronti, ma per ora non abbiamo nessun approccio anche perché il giocatore ha un triennale con il Genoa e se ci dovrà essere un approccio questi dovrà avvenire tra due club, quindi tra lo stesso Genoa ed un
eventuale acquirente. Fermo restando che il club ligure è la sua grande società e se qualcosa dovesse succedere ci verrà comunicato dal Genoa. Ambrosini? Tutto è possibile, tutte le porte sono aperte. Ma vedo improbabile una sua partenza, ha un altro anno di contratto ed è abituato a contratti corti con il Milan. Non ha mai avuto contratti lunghi, di anno in anno abbiamo sempre portato a due gli anni di prolungamento con Galliani. Non c'è niente che possa far presupporre questo, fermo restando che, come leggo sui giornali, può succedere un cambiamento tecnico, di allenatore e una rivoluzione tecnica, così come ha detto Kakà. A quel livello li può succedere di tutto e noi siamo pronti anche su questo campo. Il Napoli? E' un bene che se ne parli. Più se ne parla, meglio è. Ma lo escludo in questo momento. E' vero però che Napoli è una grandissima piazza ed essendo Ambrosini un calciatore di grande livello, perché no. Ma è una mia idea personale, una supposizione, una considerazione e niente più. Corradi? Confermo l'interesse forte da parte dell'Udinese. Non c'è niente di fatto, l'Udinese non è il solo club su Bernardo. Ma l'interesse è forte così come il vantaggio sulle altre".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.