Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Bayern Monaco, Oddo: "Mancini, un grande allenatore"

"Con lui ho già lavorato alla Lazio"

Massimo Oddo, calciatore del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mancini? So che è girata qualche voce, ma non so fino a che punto sia concreta. Penso che Roberto sia un ottimo allenatore, ho avuto la fortuna di averlo alla Lazio. Ma abbiamo massimo rispetto per il nostro attuale tecnico, con il quale vogliamo concludere con lui e vincere lo scudetto. Poi, sono cose che spettano alla società. Ovviamente, se dovessero scegliere Mancini, sicuramente parliamo di un allenatore molto bravo. Il Barcellona? Con il Manchester è la candidata principe per la vittoria della Champions. Ma non bisogna sottovalutare le altre, in semifinale può accadere di tutto. Il potenziale tecnico del Barcellona, con quello del Manchester, è tuttavia superiore alle altre pretendenti al titolo. I blaugrana hanno anche un enorme potenziale tattico, giocano benissimo grazie al loro allenatore. Il Bayern ha avuto la sfortuna di incontrare la squadra più forte nel suo momento sbagliato, perché non stiamo attraversando un periodo positivo sotto il punto di vista di squadra, e poi nella gara di andata ci sono mancati tre giocatori fondamentali. Anche se, secondo me, non avremmo avuto lo stesso la forza di passare il turno in quanto ritengo che il Barcellona sia nettamente superiore. Tuttavia, potevamo uscirne un po' meglio. Juve-Inter? Dieci punti di distacco sono difficili da recuperare. Lo scudetto può perderlo solo l'Inter. Qualora la Juve dovesse centrare la vittoria si riaccenderebbe un lumicino, ma credo che siano pochissime le gare rimaste per poter recuperare. Il dramma dell'Abruzzo? Il minimo gesto da fare è stato portare il lutto al braccio in occasione della sfida al Barcellona, in segno della condivisione della sofferenza che proviamo con loro e per loro. Avendo una società benefica mi sto muovendo in maniera più concreta".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.