Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
NAPOLIMAGAZINELIVE: DALLE 21:00 ALLE 22:30 I TIFOSI DEL NAPOLI IN DIRETTA VIDEO !

E' possibile inviare sms, o telefonare in diretta per intervenire, al numero 338.43.43.483. Risponde Enzo da Milano.



Prosegue "Napoli Magazine Live", la nuova iniziativa di "Napoli Magazine" per dare spazio ai tifosi del Napoli in diretta video dalle proprie postazioni ! Ogni giorno, dalle 21:00 alle 22:30, spazio ai commenti dei supporters napoletani che potranno interagire attraverso la chat per porre domande in tempo reale. L'appuntamento del lunedì, dalle 20:00 alle 21:00, è condotto da Antonio Petrazzuolo (in diretta dalla redazione di "Napoli Magazine"), che analizzerà l'ultima gara degli azzurri. Al termine di ogni appuntamento, la discussione prosegue 24 ore su 24 nel Forum di "Napoli Magazine" ! Tutti possono chiedere di partecipare a "Napoli Magazine Live": occorre una web cam, un microfono, una cuffia ed una registrazione gratuita al sito ustream.tv

E' possibile raggiungere "Napoli Magazine Live", cliccando in home page su "Napoli Magazine Live" sulla sinistra, o collegandosi su:

- www.NapoliMagazineLive.com
- www.NapoliMagazineLive.org
- www.NapoliMagazineLive.biz
- www.NapoliMagazineLive.net
- www.NapoliMagazineLive.info
- www.NapoliMagazineLive.it

Clicca qui per entrare in "Napoli Magazine Live"

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.